Logo facebook

Facebook: Come rimuovere il diario (timeline) di facebook

Scritto da Pietro Andrea Burgo on . Postato in Facebook, Social Network

Cari lettori di Mamertum.it Oggi ci troveremo ad affrontare un articolo di moltissima importanza per molte persone che utilizzano Facebook e si ritrovano a combattere con la nuova veste grafica dove è stata inserita una Timeline (diario) ecco qua…. La mia domanda è questa La Timeline di Facebook non vi fa impazzire? Ecco qui come risolvere! Il suo nome e Timelineremove. Se facciamo un giretto su facebook sui vari post vedremo che questa nuova veste diario, non è per niente apprezzata. Quindi abbiamo un modo semplice e veloce per tornare indietro nel tempo e far tornare il sorriso a questi poveri utenti che disprezzano questo Diario!

Rimuovere il diario o timeline di facebook su Firefox

Andiamo sul sito sopra citato da qui e installiamo l’estensione facendo clic su “Clicca qua” come in figura

nella schermata che ci appare in alto a sinistra facciamo clic su Permetti com in fig.

e successivamente su installa

Al termine dell’installazione riavviate Mozilla Firefox ed avrete rimosso correttamente il diario o Timeline di facebook.

Rimuovere il diario o timeline di facebook su Google Chrome

Come per Firefox per rimuovere il diario di facebok rechiamoci qui per installare l’estensione TimeLineRemove facendo click su “Clicca qui” come in figura:

alla domanda “Continuare o Annulla” in basso, facciamo clic su Continua come in figura:

e successivamente su Aggiungi per installare l’estensione come in figura:

fatto questo riavviamo Google Chrome e avremo rimosso il Diario di facebook almeno su questo PC.

Questo è tutto ragazzi voglio precisare una cosa, per evitare che qualcuno poi lo scriva nei commenti ecc.. Attenzione, utilizzando queste estensioni, la Timeline viene si eliminata, ma solo per noi. Tutti gli altri continueranno a vedere il nostro profilo con la nuova visualizzazione.

Ciao dallo staff Mamertum.it

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Pietro Andrea Burgo

Il mio nome è Pietro Andrea Burgo, ma per gli amici Andrea, sono il fondatore e Admin di questo Blog (Mamertum). Sin da piccolo mi ha appassionato il mondo dell'informatica e alla tecnologia Hi.Tech in generale!

Lascia un commento