logo

Attivare Windows 7 e renderlo Genuino con Loader by Daz

Breve guida su come attivare Windows 7 (Seven) e renderlo Genuino attraverso il Windows Loader by Daz 2.0.9 che è forse uno dei migliori Loader in circolazione. Windows Loader by Daz attiva e rende genuino le seguenti versioni : Home, Professionale e Ultimate sia a 32bit che 64bit, l’importante che sia una build 7600 o successiva.

ATTENZIONE! Questa metodo è oramai obsoleto anche se funzionante! Usate la nuova Versione “Windows Loader 2.1 by Daz

ATTENZIONE: Attivare la propria copia di Windows con il seguente metodo è illegale, quindi non vi consiglio di applicarlo e non mi ritengo responsabile dell’uso che ne farete. Ripeto questo articolo è solo a scopo informativo.

Effettuare il download di Windows Loader by Daz 2.0.9 da qui

Disabilitare L’UAC (User Account Controll) se non sapete come farlo seguite questa guida qua

Estrarre la cartella “Windows Loader” dall’archivio Windows.Loader.v2.1.rar sul desktop

Apriamo la cartella appena estratta e avviamo il files Windows Loader.exe come Amministratore, facendo clic con il tasto destro del mouse su di esso e selezionare Esegui come amministratore

qui facciamo clic su Install

Attendere la comparsa della seguente finestra e facciamo clic su Restart

dopo il riavvio verificare il tutto premendo la combinazione di tasti Win + Pausa per aprire la finestra di Sistema come in figura.

Il mio nome è Pietro Andrea Burgo, ma per gli amici Andrea, sono il fondatore e Admin di questo Blog (Mamertum). Sin da piccolo mi ha appassionato il mondo dell'informatica e alla tecnologia Hi.Tech in generale!

I commenti sono chiusi.

  • RSS di Mamertum
  • Delicious
  • Mamertum su YouTube
  • Mamertum su Linkedin
  • Mamertum su Google+